Federica Pellegrini a Domenica In: «Angelo Madonia? Mi aspettavo un chiarimento, ma dopo la puntata non mi ha più chiamata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da "Ballando con le stelle" a "Domenica In", Federica Pellegrini sembra ormai essere sempre più a suo agio in televisione. Ospite nel salotto di Mara Venier insieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, l'ex nuotatrice ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, dove ieri sera ha convinto tutti - giudici e pubblico da casa - con i suoi progressi. Amanda Bonini a Domenica In, chi è l'ultima compagna di Pino Daniele? La morte del cantante, il viaggio disperato verso Roma, il lavoro da maestra Il percorso a Ballando con le stelle «Sono state due settimane faticose. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Oggi, nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica fa il punto su tutta la vicenda. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia», esordisce Pellegrini. «C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. (Vanity Fair Italia)
Ma sembra tutto in meglio. Perché l’ex nuotatrice ha strappato il pass per la finale con una performance da applausi. (Il Fatto Quotidiano)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l'emozione nella finale di Ballando: "Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia", ha detto in riferimento all'esclusione di Angelo Madonia. (Fanpage.it)
Non ci sono aggettivi migliori per descrivere la leggendaria nuotatrice italiana Federica Pellegrini che ieri, sabato 21 dicembre, insieme al campione e maestro di ballo Pasquale La Rocca ha raggiunto il secondo posto sul podio nella finalissima dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. (il Giornale)
E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. Però è un dato di fatto così evidente da non poter essere ignorato: Federica Pellegrini è, insieme a Nina Zilli, la vincitrice morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)