Domenica In, Federica Pellegrini attacca Angelo Madonia: "Cosa mi aspettavo da lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini si è sfogata durante l'ultima puntata di Domenica In, il talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier. La Divina ha raccontato a tutti i telespettatori il suo percorso tortuoso a Ballando con le Stelle. In attesa della finalissima, che si terrà sabato 21 dicembre. "È bello anche così, sono successe tantissime cose in mezzo, un triste destino ci ha unito e ieri sera è stata incredibile. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
La ruota della sfortuna di Federica Pellegrini, però, si è interrotta con Pasquale La Rocca. Nuovo compagno di ballo, nuova coreografia, nuove dinamiche. (Il Fatto Quotidiano)
Le parole di Madonia, pronunciate davanti alla giuria, hanno avuto un peso su Federica: «Mi sono chiesta: “Cosa ci sto a fare qui?”». (Vanity Fair Italia)
Federica Pellegrini per i bookmakers è entrata tra le pretendenti alla vittoria finale dopo che è stata affiancata, come maestro, dal ballerino Pasquale La Rocca. La nuotatrice ha avuto un percorso complicato essendo stata partner di altri due ballerini prima di arrivare a La Rocca (vincitore delle ultime due edizioni con Luisella Costamagna e Wanda Nara). (Corriere dell'Umbria)
Federica Pellegrini, seconda classificata al termine della seconda semifinale di Ballando con le stelle di ieri sera e pronta a contendersi la vittoria nel gran finale di sabato prossimo, ha raggiunto oggi Mara Venier nel salotto di Domenica In per fare un punto su questa esperienza inedita sulla pista da ballo e svelare anche qualcosa in più sulla cacciata di Angelo Madonia, il ballerino professionista al suo fianco nelle prime settimane di programma. (La Gazzetta dello Sport)
La nuotatrice aveva iniziato il programma con il ballerino, che dopo una discussione con la giurata Selvaggia Lucarelli è stato “cacciato” dal programma. “Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. (Sky Tg24 )
Amanda Bonini a Domenica In, chi è l'ultima compagna di Pino Daniele? La morte del cantante, il viaggio disperato verso Roma, il lavoro da maestra Il percorso a Ballando con le stelle «Sono state due settimane faticose. (ilmessaggero.it)