Federica Pellegrini a La volta buona torna a parlare di Angelo Madonia: "Non c'era complicità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona e ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle. La Divina ha cambiato tre ballerini, tra scandali e infortuni, da Angelo Madonia fino al suo attuale compagno di ballo Pasquale la Rocca. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) Per quanto riguarda il rapporto con Angelo Madonia, racconta "ballando è bello anche perché è un gioco di squadra a due, si instaura un rapporto bellissimo con la persona che ti prende la mano e ti insegna ogni passo di questo percorso. (Corriere dell'Umbria)
Su altre fonti
Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. (Tuttosport)
Ma anche prima di Ballando, l'ex nuotatrice nel corso della sua brillante carriera si era vista protagonista di scontri aperti, soprattutto con i suoi colleghi e rivali sportivi. (Corriere dell'Umbria)
Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (leggo.it)
Poi, escluso quest’ultimo, avrebbe dovuto ballare con Samuel Peron, prima che però si infortunasse e fosse costretto a dare forfait. Nuovo compagno di ballo, nuova coreografia, nuove dinamiche. (Il Fatto Quotidiano)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”. “Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. (Sky Tg24 )