Federica Pellegrini seconda a Ballando: «Sono felice, ma inc***ata». La frecciata ad Angelo Madonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. L'ex nuotatrice, in lacrime, ha detto di essere felice per quanto fatto ma anche un po' arrabbiata per tutti "gli incidenti di percorso accaduti. Nella sua avventura a Ballando, Federica ha cambiato tre maestri: Angelo Madonia, Samuel Peron e Pasquale La Rocca. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Federica Pellegrini esce da Ballando con le Stelle da vincitrice, anche senza alzare la coppa. La campionessa olimpica, infatti, si è aggiudicata il secondo posto: è salita sul podio assieme al suo maestro Pasquale La Rocca, il terzo con cui ha condiviso l'avventura all'interno del programma. (Fanpage.it)
Perché l’ex nuotatrice ha strappato il pass per la finale con una performance da applausi. Sarebbe dovuta essere su quel palco con Angelo Madonia. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi, nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica fa il punto su tutta la vicenda. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia», esordisce Pellegrini. «C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. (Vanity Fair Italia)
Pellegrini infatti aveva iniziato lo show condotto da Milly Carlucci in coppia con Angelo Madonia, fidanzato di un'altra concorrente: Sonia Bruganelli. (Corriere dell'Umbria)
Ospite nel salotto di Mara Venier insieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, l'ex nuotatrice ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, dove ieri sera ha convinto tutti - giudici e pubblico da casa - con i suoi progressi. (ilmessaggero.it)
Ballando con le stelle, Federica Pellegrini stronca Madonia. Poi la dedica tenerissima al marito L'ex nuotatrice è stata ospite della Balivo insieme al ballerino Pasquale La Rocca. Tra i temi toccati, la nascita della figlia e le 'rivali' in gara Guaccero e Nargi. (Libero Magazine)