Federica Pellegrini merita un premio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini: voto 92 minuti di applausi. Mi ripeto, lo so. Però è un dato di fatto così evidente da non poter essere ignorato: Federica Pellegrini è, insieme a Nina Zilli, la vincitrice morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. Anzi, per come ha affrontato tutte le difficoltà che, suo malgrado, le si sono parate dinnanzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’abbiamo incontrata durante i festeggiamenti di fine produzione e, nonostante la stanchezza e l’ora piuttosto tarda ha commentato con noi il suo percorso tracciando una sorta di bilancio. Adrenalitica, felice, sorridente e orgogliosa. (il Giornale)
Da "Ballando con le stelle" a "Domenica In", Federica Pellegrini sembra ormai essere sempre più a suo agio in televisione. Ospite nel salotto di Mara Venier insieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, l'ex nuotatrice ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, dove ieri sera ha convinto tutti - giudici e pubblico da casa - con i suoi progressi. (ilmessaggero.it)
Federica Pellegrini, seconda classificata al termine della seconda semifinale di Ballando con le stelle di ieri sera e pronta a contendersi la vittoria nel gran finale di sabato prossimo, ha raggiunto oggi Mara Venier nel salotto di Domenica In per fare un punto su questa esperienza inedita sulla pista da ballo e svelare anche qualcosa in più sulla cacciata di Angelo Madonia, il ballerino professionista al suo fianco nelle prime settimane di programma. (La Gazzetta dello Sport)
Ancora l'arrivo di Samuel Peron, infortunato proprio poche ore prima della serata e, infine, ecco Pasquale La Rocca, scelto in seguito all'impossibilità di Nina Zilli di proseguire la gara. Federica Pellegrini è stata ospite di Mara Venier a Domenica in. (Today.it)
La Divina del nuoto italiano a La Volta Buona ha ripercorso vita privata e carriera ma, inevitabilmente, ad avere un certo peso è stata la questione relativa all'esclusione del suo maestro di danza, Angelo Madonia, dallo show di Milly Carlucci. (DiLei)
Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”. “Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. (Sky Tg24 )