Ballando con le stelle, Federica Pellegrini stronca Madonia. Poi la dedica tenerissima al marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle, Federica Pellegrini stronca Madonia. Poi la dedica tenerissima al marito L'ex nuotatrice è stata ospite della Balivo insieme al ballerino Pasquale La Rocca. Tra i temi toccati, la nascita della figlia e le 'rivali' in gara Guaccero e Nargi. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Federica Pellegrini , finalista di Ballando con le Stelle , ha partecipato all'ultima puntata di Domenica In , ospite di Mara Venier. Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. (Tuttosport)
Federica Pellegrini: voto 92 minuti di applausi. E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mi aspettavo un avvicinamento dopo la puntata, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”. (Sky Tg24 )
Non ci sono aggettivi migliori per descrivere la leggendaria nuotatrice italiana Federica Pellegrini che ieri, sabato 21 dicembre, insieme al campione e maestro di ballo Pasquale La Rocca ha raggiunto il secondo posto sul podio nella finalissima dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. (il Giornale)
Sarebbe dovuta essere su quel palco con Angelo Madonia. Nuovo compagno di ballo, nuova coreografia, nuove dinamiche. (Il Fatto Quotidiano)
Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (leggo.it)