Inter, Taremi getta la sfida a Thuram: l’ex Porto vuole il posto con Lautaro. Mirino Genoa

Inter, Taremi getta la sfida a Thuram: l’ex Porto vuole il posto con Lautaro. Mirino Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

La sensazione, vedendolo al Porto e in queste due prime sgambate in nerazzurro, è che l'iraniano sia più portato di Arnautovic a entrare pure a gara in corso, ma l'obiettivo del "Principe di Persia" è quello di conquistare un posto da titolare. Che poi, in una squadra come l'Inter, è relativo. Non ci sono solo 11 titolari e le loro alternative, Inzaghi avrà da affrontare molti impegni, nei primi mesi della stagione l'Inter giocherà di fatto tre partite a settimana e quindi sarà obbligato a ruotare i giocatori. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando è arrivato a Milano, Taremi ha deciso di dare a Inzaghi un motivo in più di tranquillità. Presente dal primo giorno di preparazione in vista del campionato, l'attaccante iraniano è stato fino a questo momento schierato titolare nei primi tre test stagionali. (L'Interista)

MILANO – Di nuovo Taremi. Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. (la Repubblica)

Non potrebbe essere diversamente, visto che Mehdi Taremi, il giocatore più rilevante dell'Iran in attività, ha firmato con il club nerazzurro. Come riferisce Cross Football Marketing, che analizza il marketing delle società di calcio, i sostenitori di Taremi si sono avvicinati in modo sensibile al profilo Instagram dell'Inter: Prendendo in analisi i dati alle 20:00 del 23 luglio, dal momento della firma dell'attaccante i campioni d'Italia hanno registrato un aumento del 5,2% dei propri follower. (Fcinternews.it)

Vernazza: “Taremi non se ne starà buono in panchina come Sanchez e Arnautovic”

Più di un'alternativa (fcinter1908)

L'attenzione sarà ancora du Mehdi Taremi, finora protagonista con tre gol e un assist in due partite: l'iraniano viene definito dal Corriere dello Sport come il "terzo bomber" e titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi alle spalle di Lautaro e Thuram, ancora in vacanza dopo le fatiche tra Copa America ed Europeo. (Fcinternews.it)

Un bene e un male allo stesso tempo: in Champions League, l’Inter ha pagato l’assenza di un’alternativa giovane e forte ai due titolarissimi, specie nella notte di Madrid contro l’Altetico, quando è mancato qualcuno capace di imporre una variazione ai soliti temi. (fcinter1908)