L'idolo Ronaldo, la famiglia di calciatori e... le rovesciate come marchio di fabbrica: le curiosità su Taremi

L'idolo Ronaldo, la famiglia di calciatori e... le rovesciate come marchio di fabbrica: le curiosità su Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il sito dell'Inter ha pubblicato alcune curiosità su Mehdi Taremi. Dopo esser cresciuto nelle giovanili delle squadre della sua città, prima il Bargh Bushehr e poi l'Iranjavan, 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano. Una famiglia di calciatori, quella in cui è cresciuto Mehdi Taremi. dove il calcio aveva un ruolo importante: il papà Alishah e il fratello maggiore Mohamed sono stati professionisti in Iran. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, con Taremi Inzaghi ha il terzo bomber: jolly anche contro la stanchezza nei momenti decisivi (L'Interista)

Mehdi Taremi è tra i fiori all’occhiello dei primi colpi del mercato Inter di questa estate. Arrivato a parametro zero dopo l’addio al Porto, i nerazzurri con lui si sono assicurati un attaccante d’esperienza e dalle qualità uniche nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter News 24)

L'attenzione sarà ancora du Mehdi Taremi, finora protagonista con tre gol e un assist in due partite: l'iraniano viene definito dal Corriere dello Sport come il "terzo bomber" e titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi alle spalle di Lautaro e Thuram, ancora in vacanza dopo le fatiche tra Copa America ed Europeo. (Fcinternews.it)

Vernazza: “Taremi non se ne starà buono in panchina come Sanchez e Arnautovic”

Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. (OneFootball - Español)

Vietato fare voli pindarici durante il precampionato, ma questo Taremi offre un bel trampolino ai sogni dei tifosi nerazzurri, che dalla sessione di mercato in corso si attendono anche un altro attaccante, un nove e mezzo che possa saltare l’uomo e offrire caratteristiche diverse a un reparto che manca un po’ di spunto e fantasia. (Calciomercato.com)

Un bene e un male allo stesso tempo: in Champions League, l’Inter ha pagato l’assenza di un’alternativa giovane e forte ai due titolarissimi, specie nella notte di Madrid contro l’Altetico, quando è mancato qualcuno capace di imporre una variazione ai soliti temi. (fcinter1908)