Inter, che inizio per Taremi: titolare aggiunto per Inzaghi, jolly per l’attacco

Inter, che inizio per Taremi: titolare aggiunto per Inzaghi, jolly per l’attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Più di un'alternativa "L'iraniano parte come terzo uomo del reparto offensivo, ma nella considerazione di Inzaghi e della società ha tutto per diventare un titolare aggiunto. Dal punto di vista tecnico, dubbi non ce ne sono. È in grado di giocare al fianco di un centravanti, come è Lautaro. Come di fare il punto di riferimento avanzato, con un'altra punta che gli gira attorno e che detta la profondità, come Thuram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. (OneFootball - Español)

Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Non ci sono solo 11 titolari e le loro alternative, Inzaghi avrà da affrontare molti impegni, nei primi mesi della stagione l'Inter giocherà di fatto tre partite a settimana e quindi sarà obbligato a ruotare i giocatori. (fcinter1908)

Inter, Taremi segna sempre: Inzaghi ha già una certezza in più

Dai segnali inviati non s'accontenta di certo di essere una ricca alternativa. Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Le gerarchie offensive dell’Inter 2023-24 erano chiare: Lautaro Martinez e Marcus Thuram titolari; Arnautovic e Sanchez rincalzi “stagionati”. (fcinter1908)

Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. MILANO – Di nuovo Taremi. (la Repubblica)