L'Inter si gode Taremi: Inzaghi ha il 'terzo bomber'. L'iraniano è stato preso anche per evitare uno scenario

L'Inter si gode Taremi: Inzaghi ha il 'terzo bomber'. L'iraniano è stato preso anche per evitare uno scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Oggi a Cesena (calcio d'inizio alle ore 19.30), l'Inter affronterà il Las Palmas nella sua terza amichevole della pre season. L'attenzione sarà ancora du Mehdi Taremi, finora protagonista con tre gol e un assist in due partite: l'iraniano viene definito dal Corriere dello Sport come il "terzo bomber" e titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi alle spalle di Lautaro e Thuram, ancora in vacanza dopo le fatiche tra Copa America ed Europeo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bene e un male allo stesso tempo: in Champions League, l’Inter ha pagato l’assenza di un’alternativa giovane e forte ai due titolarissimi, specie nella notte di Madrid contro l’Altetico, quando è mancato qualcuno capace di imporre una variazione ai soliti temi. (fcinter1908)

Inter, con Taremi Inzaghi ha il terzo bomber: jolly anche contro la stanchezza nei momenti decisivi (L'Interista)

Che poi, in una squadra come l'Inter, è relativo. La sensazione, vedendolo al Porto e in queste due prime sgambate in nerazzurro, è che l'iraniano sia più portato di Arnautovic a entrare pure a gara in corso, ma l'obiettivo del "Principe di Persia" è quello di conquistare un posto da titolare. (fcinter1908)

Taremi-Inter, i fan iraniani spingono sui social: l'Engagement Rate dei profili nerazzurri in crescita progressiva

Una famiglia di calciatori, quella in cui è cresciuto Mehdi Taremi. Dopo esser cresciuto nelle giovanili delle squadre della sua città, prima il Bargh Bushehr e poi l'Iranjavan, 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano. (Fcinternews.it)

Vietato fare voli pindarici durante il precampionato, ma questo Taremi offre un bel trampolino ai sogni dei tifosi nerazzurri, che dalla sessione di mercato in corso si attendono anche un altro attaccante, un nove e mezzo che possa saltare l’uomo e offrire caratteristiche diverse a un reparto che manca un po’ di spunto e fantasia. (Calciomercato.com)

Come riferisce Cross Football Marketing, che analizza il marketing delle società di calcio, i sostenitori di Taremi si sono avvicinati in modo sensibile al profilo Instagram dell'Inter: Prendendo in analisi i dati alle 20:00 del 23 luglio, dal momento della firma dell'attaccante i campioni d'Italia hanno registrato un aumento del 5,2% dei propri follower. (Fcinternews.it)