Derby di Supercoppa, quello di lunedì sarà il terzo della storia della competizione: per ora una vittoria a testa

Derby di Supercoppa, quello di lunedì sarà il terzo della storia della competizione: per ora una vittoria a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Derby di Supercoppa, quello di lunedì sarà il terzo della storia della competizione: per ora una vittoria a testa Inter e Milan superano rispettivamente Atalanta e Juventus: il 6 gennaio, a Riyad, in finale di Supercoppa Italiana si giocherà il terzo derby della competizione lontano da San Siro, tra Pechino e Arabia Saudita. In attesa di questo terzo incontro i due precedenti segnano parità di risultati con una vittoria a testa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AVAR: DOVERI VAR: MARINI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Aveva diretto la stracittadina a settembre nel 2023 con risultato finale di 5-1 per i nerazzurri e arriva dalla sezione di Seregno, comune della Brianza. L'Associazione italiana arbitri ha reso noti i direttori di gara della finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20 (in diretta su Canale 5) tra Inter e Milan (fcinter1908)

Il giornale sportivo scrive: "Anche la buona sorte ha votato Milan che però se l’è meritata, con il cambio di spirito della ripresa e con le mosse di Conceiçao. (fcinter1908)

Allenamento Milan, il report della giornata: lavoro di scarico in vista del Derby contro l’Inter

Lorenzo Maria Napolitano 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:43) "Ho giocato tanti derby, ma quello di Milano è un'altra cosa. Una città sola con due squadre ricche di storia che giocano nello stesso stadio. (DerbyDerbyDerby)

L’Inter ha la possibilità di vincere un trofeo fin da subito in questi primissimi giorni del 2025. Lunedì 6 gennaio avrà infatti l’occasione di alzare nuovamente la Supercoppa Italiana ma per farlo dovrà battere gli storici rivali del Milan nella finale di questa competizione che si disputa in Arabia Saudita (Passione Inter)

Dopo una mattinata di riposo, il gruppo si è ritrovato per pranzo per poi dirigersi al centro d’allenamento dell’Al Shabab, che in questi giorni sta ospitando il ritiro della squadra di Conceição. Il Milan è tornato subito in campo dopo la vittoria contro la Juventus: di seguito il report. (Milan News 24)