Vigilia di Inter-Milan: nel pomeriggio di Riyad è prevista la rifinitura dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Inter-Milan: nel pomeriggio di Riyad è prevista la rifinitura dei rossoneri In vista della finale della Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma lunedì sera (alle 20 italiane), oggi andrà in scena la conferenza stampa della vigilia di Sergio Conceiçao e di un giocatore del Milan, i quali risponderanno alle domande dei giornalisti a partire dalle 10.30 italiane. Nel pomeriggio, invece, alle 15:30, è in programma l'allenamento di rifinitura della formazione milanista. (Milan News)
Su altri media
Intervenuto in esclusiva a Milannews24, Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha parlato così del momento del Milan dopo l’approdo nella finale di Supercoppa Italiana ai danni della Juve. Milan in finale di Supercoppa Italiana: qual è la sua prima impressione sulla sfida di ieri con la Juve e sull’apporto di Conceicao? (Milan News 24)
Inter e Milan superano rispettivamente Atalanta e Juventus: il 6 gennaio, a Riyad, in finale di Supercoppa Italiana si giocherà il terzo derby della competizione lontano da San Siro, tra Pechino e Arabia Saudita. (Milan News)
L'Associazione italiana arbitri ha reso noti i direttori di gara della finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20 (in diretta su Canale 5) tra Inter e Milan. Sarà Simone Sozza a dirigere l'incontro e per il 37enne si tratta del secondo derby di Milano. (fcinter1908)
Per la terza volta nella loro storia le due compagini meneghine si giocheranno la Supercoppa Italiana in un campo neutro. Battendo la Juventus, il Milan ha staccato il pass per la finale di Supercoppa Italiana, che si giocherà lunedì sera all'Al-Awwal Park di Riyad (Milan News)
Sarà Sozza l'arbitro della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 alle ore 20 (diretta su Canale 5). Avar Doveri e quarto uomo Fabbri. (Sport Mediaset)
Alla fine l'ha spuntata il Milan e sarà derby nella finalissima di Supercoppa italiana prevista per lunedì 6. La Gazzetta dello Sport ha parlato della gara contro la Juventus prendendo in considerazione soprattutto Conceicao che è riuscito a portare a casa la prima vittoria sulla panchina rossonera. (fcinter1908)