GP Arabia Saudita - Immagini dal circuito: confronto tra le monoposto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno della Formula 1 sul tracciato cittadino di Jeddah porta con sé una sfida tecnica affascinante e complessa, che potrebbe segnare uno spartiacque nella stagione. Dopo i primi quattro appuntamenti, le scuderie potrebbero portare a Jeddah pacchetti di aggiornamento mirati: alcune soluzioni specifiche per il tracciato saudita, altre pensate per migliorare l’efficienza aerodinamica su scala più ampia. (Formula1.it)
La notizia riportata su altri giornali
La sensazione è che la lotta al titolo sarà una sfida in casa McLaren. In classifica è secondo, a -3 punti dal suo compagno di squadra, Lando Norris. (la Repubblica)
Qualifiche e gara Sprint di sabato 19 aprile Prove libere 2: ore 19:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv.it (sito web a pagamento) (alVolante)
in Arabia Saudita, per affrontare il quinto fine settimana di gara del Campionato del Mondo 2025 di F1. Team e piloti sono infatti in rotta verso (Red Bull)

Un'ottima soluzione per godersi l’intero weekend di gara, anche da una spiaggia esotica o durante un viaggio di lavoro all’estero. Fortunatamente, c’è un modo semplice per non perdersi nemmeno un giro: utilizzare una VPN. (tomshw.it)
La F1 arriva in Arabia Saudita per la 5a prova del mondiale di F1. C'è grande attesa per le McLaren, chiamate a confermarsi leader indiscusse di questa annata (Virgilio)
Il progetto ha ricevuto una spinta decisiva grazie all’impegno della Federazione Tennis Saudita, che ha lavorato duramente per promuovere il tennis a livello giovanile e costruire le basi per ospitare un evento di questa portata. (News Sports)