Brembo, Formula 1 Preview Saudi Arabia GP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews SPORT

Terzo week-end consecutivo per la Formula 1, nonché 4° GP di fila nel continente asiatico. Quattro sono anche le edizioni del GP Arabia Saudita finora disputate. Le prime trattative ebbero luogo nell'agosto del 2019 ma l'ufficializzazione dell'accordo con la Samf fu data solo a novembre dell'anno dopo. Come teatro furono scelte le strade di Gedda, la seconda città del Paese dopo Riad, situata sulle sponde del Mar Rosso (BergamoNews)

Su altri media

Prove libere 1: ore 15:30 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv.it (sito web a pagamento) Libere di venerdì 18 aprile (alVolante)

La F1 arriva in Arabia Saudita per la 5a prova del mondiale di F1. C'è grande attesa per le McLaren, chiamate a confermarsi leader indiscusse di questa annata (Virgilio)

La passione per la Formula 1 non conosce confini, ma a volte guardare la gara può diventare complicato se ci si trova fuori dall’Italia. Fortunatamente, c’è un modo semplice per non perdersi nemmeno un giro: utilizzare una VPN. (tomshw.it)

GP Arabia Saudita 2025 F1: info, programmazione e orari

Dopo i primi quattro appuntamenti, le scuderie potrebbero portare a Jeddah pacchetti di aggiornamento mirati: alcune soluzioni specifiche per il tracciato saudita, altre pensate per migliorare l’efficienza aerodinamica su scala più ampia. (Formula1.it)

In classifica è secondo, a -3 punti dal suo compagno di squadra, Lando Norris. Papaya anche d’Arabia? La McLaren prova a imporre la sua legge anche a Gedda nel quinto appuntamento dell’anno, il terzo consecutivo dopo il gp del Giappone e quello in Bahrein. (la Repubblica)

Team e piloti sono infatti in rotta verso Jeddah, (Red Bull)