I tifosi del Genoa con Gilardino e contro la società: "Basta ambiguità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rabbia dopo lo shock: si potrebbe sintetizzare così quanto accaduto in queste ore in casa Genoa, dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Liquidato dalla società con uno scarno comunicato, al suo posto è stato chiamato Patrick Vieira. Parole forti dall'associazione club genoani Di conseguenza, dura presa di posizione dell'associazione club genoani. Una notizia, si legge nel comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento di quel tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con cinque giornate d'anticipo l'anno scorso. (Primocanale)
Su altri media
Si erano conosciuti molto tempo prima, nel 2007, quando un giovanissimo e talentuoso prodotto del vivaio nerazzurro, tale Mario Balotelli, esordiva nel grande calcio. Saranno di nuovo l'uno allenatore dell'altro, ancora insieme, nel Genoa per il post Gilardino. (Sky Sport)
Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. (Genoa CFC)
UFFICIALE GENOA VIEIRA – Nelle scorse ore il comunicato ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. L’ex mediano francese subentra ad Alberto Gilardino, esonerato nella giornata di ieri. (Europa Calcio)
Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. (Primocanale)
Robert Acquafresca, ex di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista del prossimo match Robert Acquafresca, ex attaccante di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di domenica 24 novembre a Marassi tra grifone e isolani. (Cagliari News 24)
L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)