Genoa, contro l'Udinese a dirigere la squadra ci sarà Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 1 dicembre il Genoa sarà ospite dell'Udinese per il lunch match al Bluenergy Stadium. La notizia era già nell'aria, ma è arrivata l'ufficialità dalla società: dopo aver salutato Alberto Gilardino, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Patrick Vieira. Sarà quindi il tecnico senegalese naturalizzato francese - ex giocatore tra le altre di Milan, Juventus ed Inter - a guidare il Grifone contro i bianconeri. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Alex Vogliacco, Stefano Sabelli, i giovani Accornero e Ahanor fino all'ex Albert Gudmundsson. Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. (Telenord.it)
Tuttosport riporta i rumors provenienti dalla Francia riguardanti il miliardario americano, proprietario di Chelsea e Strasburgo, che avrebbe l’intenzione di entrare nella serie A tramite l’acquisto del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)
Patrick Vieira è pronto a fare il suo esordio da allenatore nel nostro campionato alla guida del Genoa. Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. (Sky Sport)
Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (Il Sole 24 ORE)
Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa accoglie Patrick Vieira: il racconto delle prime ore da nuovo allenatore rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)