Genoa, dietro la scelta di Vieira potrebbe esserci un indizio sulla nuova proprietà|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, dietro la scelta di Vieira potrebbe esserci un indizio sulla nuova proprietà 58 minuti fa Potrebbe esserci un clamoroso risvolto societario dietro alla decisione del Genoa di sostituire l'esonerato Alberto Gilardino con Patrick Vieira. Questa almeno è la ricostruzione che fa questa mattina Tuttosport nell'interrogarsi circa i motivi che hanno portato alla clamorosa rottura di ieri. NOME GROSSO - Oltre ai modi e ai tempi in cui è avvenuta la cacciata di Gilardino, a sorprendere non poco è anche il profilo di colui che lo sostituirà. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Gilardino via? Ormai non mi sorprende più nulla. Confesso che certe scelte fatico davvero a capirle... (Calciomercato.com)
Ma la prima giornata di Vieira da tecnico rossoblù è iniziata con la contestazione dei tifosi che al centro sportivo Signorini hanno esposto uno striscione contro la proprietà: "Vergogna 777 out". (Sport Mediaset)
"Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa". Queste le ultime parole di Alberto Gilardino da allenatore del Grifone, quando ormai l'esonero era scontato. Il tecnico, come riporta il Corriere della Sera, è apparso incredulo e amareggiato dopo aver appreso dal direttore sportivo Ottolini la notizia. (TUTTO mercato WEB)
"Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha detto il presidente genoano Alberto Zangrillo a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano. (Sport Mediaset)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino e ha preso al suo posto Patrick Vieira, che firma un contratto biennale, tra lo scetticismo generale dei tifosi, che stanno contestando la proprietà americana sui social e con degli striscioni contro l'amministratore delegato Andres Blazquez. (Il Romanista)
Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso ottimismo riguardo al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira, il nuovo allenatore della squadra rossoblù. (Telenord.it)