UFFICIALE – Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato e i dettagli

UFFICIALE – Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato e i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L'esonero di Alberto Gilardino è stato ufficializzato ieri dal Genoa, che invece oggi ha reso noto il suo nuovo allenatore: Patrick Vieira. Ecco la nota ufficiale del club rossoblu con cui il francese è stato annunciato: "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan (SOS Fanta)

Su altre testate

Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (AreaNapoli.it)

58 minuti fa NOME GROSSO - Oltre ai modi e ai tempi in cui è avvenuta la cacciata di Gilardino, a sorprendere non poco è anche il profilo di colui che lo sostituirà. (Calciomercato.com)

Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. Alex Vogliacco, Stefano Sabelli, i giovani Accornero e Ahanor fino all'ex Albert Gudmundsson. (Telenord.it)

Genoa, Zangrillo: «Balotelli e Vieira convivranno benissimo»

"L’A.C.G. – Associazione Club Genoani – ha appreso, con grandissimo stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Ma l'emergenza infortuni e il poco tempo a disposizione potrebbero indurlo, almeno all'esordio, a confermare il 3-5-2 visto nelle ultime partite con Gilardino in panchina. (Sky Sport)

"Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha dichiarato Zangrillo. (ilmessaggero.it)