Genoa, Balotelli ritrova Vieira dopo Manchester e i dissidi di Nizza. Perché non è una brutta notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa volta pagina e affida la panchina a Patrick Vieira, una scelta che mescola ambizione e rischi. Dopo l’esonero di Alberto Gilardino, i rossoblù puntano sull’ex campione dell’Arsenal e dell’Inter per risollevare una stagione complicata. Tra i temi più intriganti del suo arrivo c’è il rapporto con Mario Balotelli, che ha già condiviso con Vieira momenti turbolenti in passato. La carriera di Vieira è un mosaico di successi: dagli anni gloriosi con l’Arsenal, culminati con l’imbattibilità del 2003-2004, ai trionfi in Serie A con Juventus e Inter. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altre testate
Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. Quel che resta dei campioni del Mondo 2006. (Corriere della Sera)
Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza (ilmessaggero.it)
Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (SOS Fanta)
Lo farà nel delicatissimo scontro diretto contro il Cagliari che si giocherà domenica 24 novembre a Marassi. Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. (Sky Sport)
11:00 - Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Ecco l'annuncio: "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (GianlucaDiMarzio.com)