Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino

Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Alex Vogliacco, Stefano Sabelli, i giovani Accornero e Ahanor fino all'ex Albert Gudmundsson. Sono solo alcuni dei giocatori che tramite un post sui social hanno voluto salutare e ringraziare Alberto Gilardino, sollevato ieri dall'incarico di allenatore del Genoa.Capitan futuro - "Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. (Telenord.it)

Su altre fonti

L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)

La carriera di Vieira è un mosaico di successi: dagli anni gloriosi con l’Arsenal, culminati con l’imbattibilità del 2003-2004, ai trionfi in Serie A con Juventus e Inter. (SNAI Sportnews)

Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa, lo ha ufficializzato stamani il club in una nota. Nessuna presentazione ufficiale, tenendo conto che sabato ci sarà la conferenza stampa della vigilia di campionato. (L'Unione Sarda.it)

I tifosi del Genoa con Gilardino e contro la società: "Basta ambiguità"

Robert Acquafresca, ex di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista del prossimo match Robert Acquafresca, ex attaccante di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di domenica 24 novembre a Marassi tra grifone e isolani. (Cagliari News 24)

Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (Il Sole 24 ORE)

Di conseguenza, dura presa di posizione dell'associazione club genoani. Una notizia, si legge nel comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento di quel tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con cinque giornate d'anticipo l'anno scorso. (Primocanale)