ACG: «Stupiti dall'esonero di Gilardino, tradito da un "pinocchio"»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ribadiamo con forza la richiesta di rispetto dovuto al popolo genoano, il cui appoggio alla squadra non è mai mancato» L’ACG – Associazione Club Genoani ha diramato un comunicato stampa che riportiamo di seguito per intero. L’oggetto è l’esonero a sorpresa di Alberto Gilardino. L’A.C.G. – Associazione Club Genoani ha appreso, con grandissimi stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altre testate
Persona seria, mai una parola fuori posto e con la grande capacità di tenere unito l'ambiente nei momenti difficili, Gilardino paga per qualcosa di strano che ancora è difficile da decifrare. Un'operazione apparentemente senza logica considerato oltretutto che la squadra ha sempre dimostrato di essere con lui. (Primocanale)
L'esonero (TUTTO mercato WEB)
Il presidente ha voluto spegnere ogni polemica sugli screzi del passato tra i due: «Sono sicuro che convivranno benissimo» (Pianetagenoa1893.net)
Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (ilmessaggero.it)
L'esonero di Alberto Gilardino è stato ufficializzato ieri dal Genoa, che invece oggi ha reso noto il suo nuovo allenatore: Patrick Vieira. Ecco la nota ufficiale del club rossoblu con cui il francese è stato annunciato: "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (SOS Fanta)
Ufficializzato l'addio di Alberto Gilardino, arriva anche la conferma di Patrick Viera come nuovo allenatore del Genoa col seguente comunciato del club ligure: (CalcioNapoli24)