Boehly si prende il club di Serie A: ha scelto anche l’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il patron del Chelsea intenzionato ad acquistare una squadra italiana ed intanto affida la panchina ad un suo ‘pupillo’ Todd Boehly può sbarcare presto in Serie A. Uno dei proprietari del Chelsea ha messo nel mirino un club italiano e potrebbe presto definirne l’acquisto. Ci sarebbe lui, infatti, dietro la scelta del Genoa di affidarsi a Patrick Vieira per la panchina. Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Alberto Gilardino, una scelta a sorpresa considerando che la squadra rossoblù era reduce da quattro punti nelle ultime due partite e che è arrivata al termine della pausa del campionato. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Il colloquio tra Alberto Gilardino ed il direttore sportivo Ottolini dura il minimo sindacale. “La società ha deciso di esonerarti”. (La Repubblica)
Ma la decisione di esonerare Gilardino, il tecnico della promozione e di una salvezza più che tranquilla la passata stagione non è andata giù ai tifosi genoani che da ieri sera hanno iniziato a far trapelare il proprio malumore, prima sui social inondando i profili ufficiali del club con commenti negativi e insulti, quindi in città In tarda serata in Piazza De Ferrari è apparso uno striscione emblematico 'Blazquez Game Over' (Andres Blazquez è l'amministratore delegato del club). (Sport Mediaset)
Per ora di certo c’è che il nuovo allenatore rossoblù sarà oggi a Genova e oggi pomeriggio dovrebbe guidare il suo primo allenamento, il cui orario è stato spostato dal mattino per consentire il suo arrivo al centro sportivo Signorini. (Pianetagenoa1893.net)
Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)
L'ex allenatore Fabio Capello, che ha avuto in carriera modo di lavorare con Patrick Vieira da giocatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: queste le sue opinioni sul nuovo allenatore del Genoa e sul suo rapporto con Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
La loro prima partita condivisa, tra l'altro, è tutt'altro che banale: gennaio 2008, la doppietta del futuro SuperMario alla Juve in Coppa Italia, nel giorno in cui si presenta in grande stile al mondo del pallone. (Sky Sport)