Genoa, la contestazione continua anche al Signorini [FOTO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già da un paio di settimane il clima nella città di Genova era teso, ma dopo l’esonero di Gilardino i tifosi hanno iniziato una contestazione nei confronti del Ceo Blazquez e della società. Ieri a De Ferrari sotto il palazzo della regione e oggi a Pegli nelle vicinanze del campo di allenamento del Genoa. Davanti al cancello d’ingresso per Villa Rostan è stato posto uno striscione con su scritto “vergogna”, successivamente tolto e lasciato a terra. (Calcio Genoa)
La notizia riportata su altre testate
Ma la prima giornata di Vieira da tecnico rossoblù è iniziata con la contestazione dei tifosi che al centro sportivo Signorini hanno esposto uno striscione contro la proprietà: "Vergogna 777 out". (Sport Mediaset)
Finisce bruscamente, intorno alle 11 del mattino, l’avventura in rossob… E alla richiesta delle motivazioni, la risposta è tra il freddo e l’imbarazzato: “Non c’è una spiegazione, così come non c’era stata quando dalla Primavera ti avevamo affidato la prima squadra”. (La Repubblica)
Ufficializzato l'addio di Alberto Gilardino, arriva anche la conferma di Patrick Viera come nuovo allenatore del Genoa col seguente comunciato del club ligure: (CalcioNapoli24)
Vieira firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione ad una cifra superiore al milione di euro e nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento a pochi giorni dall'esordio domenica al Ferraris contro il Cagliari. (Sport Mediaset)
Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Lo farà nel delicatissimo scontro diretto contro il Cagliari che si giocherà domenica 24 novembre a Marassi. (Sky Sport)
Confesso che certe scelte fatico a capirle...Gila ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e mi sembra che nelle ultime settimane stesse riprendendo il filo dopo un inizio problematico, tra cessioni importanti e tanti infortuni. (Firenze Viola)