Capello su Vieira-Balotelli: "C'è tempo per fare pace. Ma dev'essere successo qualcosa tra Gilardino e il Genoa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore Fabio Capello, che ha avuto in carriera modo di lavorare con Patrick Vieira da giocatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: queste le sue opinioni sul nuovo allenatore del Genoa e sul suo rapporto con Mario Balotelli."C'è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza. Confesso che certe scelte fatico davvero a capirle... Gilardino via? Ormai non mi sorprende più nulla. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Il Genoa volta pagina e affida la panchina a Patrick Vieira, una scelta che mescola ambizione e rischi. Dopo l’esonero di Alberto Gilardino, i rossoblù puntano sull’ex campione dell’Arsenal e dell’Inter per risollevare una stagione complicata. (SNAI Sportnews)
Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. L'impresa in terra tedesca degli azzurri non verrà mai dimenticata, ma tra i tanti giocatori prestatisi alla panchina una volta smesso col calcio giocato, sono pochissimi in questo momento a sorridere. (Corriere della Sera)
Il colloquio tra Alberto Gilardino ed il direttore sportivo Ottolini dura il minimo sindacale. Finisce bruscamente, intorno alle 11 del mattino, l’avventura in rossob… (La Repubblica)
«Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa». Il Corriere della Sera ha ripreso l’ultima dichiarazione di Alberto Gilardino dopo aver appreso la notizia dell’esonero. L’ex allenatore rossoblù è apparso molto rammaricato per la decisione improvvisa e inaspettata della società. (Pianetagenoa1893.net)
Davanti al cancello d’ingresso per Villa Rostan è stato posto uno striscione con su scritto “vergogna”, successivamente tolto e lasciato a terra. (Calcio Genoa)
Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur" Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. (AreaNapoli.it)