Il Genoa si affida a Vieira per rilanciarsi in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le nazionali registra un altro cambio in panchina in Serie A. Dopo Lecce (Giampaolo per Gotti) e Roma (Ranieri per Juric), a pochi giorni dalla sfida-salvezza contro il Cagliari, in programma domenica alle 12.30 allo Stadio Ferraris, il Genoa ha annunciato ieri l'esonero di Alberto Gilardino per poi ufficializzare oggi l'arrivo in panchina di Patrick Vieira, ex centrocampista di Milan, Arsenal, Juve e Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Ufficializzato l'addio di Alberto Gilardino, arriva anche la conferma di Patrick Viera come nuovo allenatore del Genoa col seguente comunciato del club ligure: (CalcioNapoli24)
De Rossi-Gilardino: esoneri più che discutibili In primis, gli esoneri di entrambi gli allenatori hanno fatto discutere moltissimo, per le tempistiche completamente inaspettate, infatti De Rossi è stato esonerato dopo appena quattro giornate dopo aver firmato un triennale, mentre Gilardino all'inizio della seconda settimana di sosta a pochi giorni dalla sfida salvezza con il Cagliari (Il Romanista)
Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa accoglie Patrick Vieira: il racconto delle prime ore da nuovo allenatore rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)
Gilardino: "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa" (TUTTO mercato WEB)
L’ex centrocampista della Juventus e dell’Arsenal torna così in Italia da allenatore, dopo le esperienze in panchina con New York City, Nizza e Crystal Palace. L’ex centrocampista francese prende il posto dell’allenatore italiano. (Napolipiu.com)
Nel comunicato diramato questa mattina, il Grifone spiega che il francese, ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus, ha firmato fino al 2026 con opzione per un'altra stagione. Il suo ingaggio, secondo Sport Mediaset, sarà di circa un milione l'anno. (Fcinternews.it)