Genoa, Vieira arrivato in città. Oggi primo allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Ecco il comunicato del club rossoblù. "ll Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan (Primocanale)
Ne parlano anche altre testate
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
De Rossi-Gilardino: esoneri più che discutibili Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino e ha preso al suo posto Patrick Vieira, che firma un contratto biennale, tra lo scetticismo generale dei tifosi, che stanno contestando la proprietà americana sui social e con degli striscioni contro l'amministratore delegato Andres Blazquez. (Il Romanista)
Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira (Napolipiu.com)
Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. Sono solo alcuni dei giocatori che tramite un post sui social hanno voluto salutare e ringraziare Alberto Gilardino, sollevato ieri dall'incarico di allenatore del Genoa. (Telenord.it)
«Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore è una persona intelligente. Sono sicuro che convivranno benissimo». Alberto Zangrillo ha risposto, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, anche alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra l’attaccante e il nuovo tecnico Patrick Vieira (Pianetagenoa1893.net)
Nessun rancore. Malgrado la comprensibile amarezza provata le ultime parole pronunciate da Alberto Gilardino prima di congedarsi dal centro sportivo di Pegli sarebbero state un vero e proprio attestazione d'amore nei confronti della squadra guidata negli ultimi due anni: "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa". (Calciomercato.com)