Acquafresca: «Contro il Genoa gara da non sbagliare, ma attenzione a questo fattore! Su Marin vi dico che…» – ESCLUSIVA

Acquafresca: «Contro il Genoa gara da non sbagliare, ma attenzione a questo fattore! Su Marin vi dico che…» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Robert Acquafresca, ex di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista del prossimo match Robert Acquafresca, ex attaccante di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di domenica 24 novembre a Marassi tra grifone e isolani. Le sue dichiarazioni: Lei è un ex di Cagliari e Genoa, che si affrontano a Marassi nel prossimo delicato match, come arrivano le due squadre alla gara? «Le squadre arrivano bene, soprattutto il Cagliari dopo l’ultimo pareggio alla Unipol Domus contro il Milan per 3-3, è chiaro che bisognerà vedere come si comporta il Genoa dopo l’esonero di Gilardino» Il Genoa, a sorpresa, ha deciso di esonerare Gilardino e chiamare Vieira in panchina a pochi giorni dal match. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si erano conosciuti molto tempo prima, nel 2007, quando un giovanissimo e talentuoso prodotto del vivaio nerazzurro, tale Mario Balotelli, esordiva nel grande calcio. Saranno di nuovo l'uno allenatore dell'altro, ancora insieme, nel Genoa per il post Gilardino. (Sky Sport)

Come allenatore, cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non essere riuscito a farlo, ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre", ha detto l'ex centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)

Patrick Vieira è pronto a fare il suo esordio da allenatore nel nostro campionato alla guida del Genoa. Ma l'emergenza infortuni e il poco tempo a disposizione potrebbero indurlo, almeno all'esordio, a confermare il 3-5-2 visto nelle ultime partite con Gilardino in panchina. (Sky Sport)

Genoa, contro l'Udinese a dirigere la squadra ci sarà Vieira

Patrick è giovanissimo, ma qualcuno vede lungo e lo compra dal Cannes per 7 miliardi di lire. Milan che sarà anche la prima big che affronterà col suo nuovo Genoa (a metà dicembre alla 16^ giornata). (Sky Sport)

Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. (Primocanale)

Domenica 1 dicembre il Genoa sarà ospite dell'Udinese per il lunch match al Bluenergy Stadium. La notizia era già nell'aria, ma è arrivata l'ufficialità dalla società: dopo aver salutato Alberto Gilardino, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Patrick Vieira (TuttoUdinese.it)