UFFICIALE Genoa, Vieira è il nuovo allenatore

UFFICIALE Genoa, Vieira è il nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE GENOA VIEIRA – Nelle scorse ore il comunicato ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. L’ex mediano francese subentra ad Alberto Gilardino, esonerato nella giornata di ieri. UFFICIALE GENOA VIEIRA – Qui la nota del Grifone: “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. (Primocanale)

Si apre così il videomessaggio che Papa Francesco ha rivolto agli studenti, alle studentesse e al personale docente e amministrativo dell'Università Vita-Salute San Raffaele, in occasione della Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico 2024-2025. (Il Giornale d'Italia)

Harakiri Genoa Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League (TUTTO mercato WEB)

Iniziata l’era Vieira: Balotelli, Bani, Leali e Sabelli i primi a incontrarlo

Oggi alle 13:30 Serie Serie A, le designazioni arbitrali: Chiffi per Milan-Juventus, Napoli-Roma affidata a Massa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si erano conosciuti molto tempo prima, nel 2007, quando un giovanissimo e talentuoso prodotto del vivaio nerazzurro, tale Mario Balotelli, esordiva nel grande calcio. La loro prima partita condivisa, tra l'altro, è tutt'altro che banale: gennaio 2008, la doppietta del futuro SuperMario alla Juve in Coppa Italia, nel giorno in cui si presenta in grande stile al mondo del pallone. (Sky Sport)

È iniziata intorno 9 di questa mattina l’era Patrick Vieira al Genoa. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Genova con un volo privato, infatti, il tecnico francese è sfrecciato all’interno del Signorini, accompagnato dal dg Ricciardella e dal team manager Vecchia, dove lo aspettavano il ds Ottolini e il CEO Blazquez per la firma del contratto biennale che lo lega al Grifone. (Calcio Genoa)