Il Genoa ufficializza Vieira, il primo allenamento a quattro giorni dalla sfida contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa, lo ha ufficializzato stamani il club in una nota. L’ex calciatore di Inter e Juventus nel primo pomeriggio è chiamato a dirigere il primo allenamento, ad appena quattro giorni dalla sfida casalinga del Grifone contro il Cagliari. Nessuna presentazione ufficiale, tenendo conto che sabato ci sarà la conferenza stampa della vigilia di campionato. Oggi il tecnico francese ha formalizzato il contratto nella sede di Villa Rostan (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Henry: "A Verona usate cose fuori dal campo contro di me. Gilardino esonerato, l'ex compagno Mutu: "Ci sono passato anch'io. Diventerà più forte" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Sarà quindi il tecnico senegalese naturalizzato francese - ex giocatore tra le altre di Milan, Juventus ed Inter - a guidare il Grifone contro i bianconeri. La notizia era già nell'aria, ma è arrivata l'ufficialità dalla società: dopo aver salutato Alberto Gilardino, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Patrick Vieira (TuttoUdinese.it)
Di conseguenza, dura presa di posizione dell'associazione club genoani. Una notizia, si legge nel comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento di quel tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con cinque giornate d'anticipo l'anno scorso. (Primocanale)
Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira (Napolipiu.com)
58 minuti fa Potrebbe esserci un clamoroso risvolto societario dietro alla decisione del Genoa di sostituire l'esonerato Alberto Gilardino con Patrick Vieira. Questa almeno è la ricostruzione che fa questa mattina Tuttosport nell'interrogarsi circa i motivi che hanno portato alla clamorosa rottura di ieri. (Calciomercato.com)