Iniziata l’era Vieira: Balotelli, Bani, Leali e Sabelli i primi a incontrarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È iniziata intorno 9 di questa mattina l’era Patrick Vieira al Genoa. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Genova con un volo privato, infatti, il tecnico francese è sfrecciato all’interno del Signorini, accompagnato dal dg Ricciardella e dal team manager Vecchia, dove lo aspettavano il ds Ottolini e il CEO Blazquez per la firma del contratto biennale che lo lega al Grifone. Alla spicciolata a Pegli sono poi giunti anche i primi giocatori, in vista della sessione pomeridiana. (Calcio Genoa)
Ne parlano anche altri media
Il Genoa volta pagina e affida la panchina a Patrick Vieira, una scelta che mescola ambizione e rischi. Dopo l’esonero di Alberto Gilardino, i rossoblù puntano sull’ex campione dell’Arsenal e dell’Inter per risollevare una stagione complicata. (SNAI Sportnews)
"L’A.C.G. – Associazione Club Genoani – ha appreso, con grandissimo stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (TUTTO mercato WEB)
11:00 - Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Ecco l'annuncio: "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (GianlucaDiMarzio.com)
Confesso che certe scelte fatico davvero a capirle... Gilardino via? Ormai non mi sorprende più nulla. (Calciomercato.com)
Ma l'emergenza infortuni e il poco tempo a disposizione potrebbero indurlo, almeno all'esordio, a confermare il 3-5-2 visto nelle ultime partite con Gilardino in panchina. Patrick Vieira è pronto a fare il suo esordio da allenatore nel nostro campionato alla guida del Genoa (Sky Sport)
Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur" il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, scrive quanto segue su Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)