Genoa, presidente Zangrillo: "Vieira e Balotelli intelligenti, convivranno bene, si abbracceranno davanti a me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso ottimismo riguardo al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira, il nuovo allenatore della squadra rossoblù. A margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Zangrillo ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra i due, che in passato avevano avuto qualche dissapore. (Telenord.it)
Su altri giornali
Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa ha deciso di puntare su Patrick Vieira. Il neo-allenatore rossoblù è arrivato in Italia poco prima delle 9 di questa mattina. Si è poi messo subito in viaggio verso la sede di Villa Rostan dove questa mattina metterà la firma sul contratto (Sky Sport)
Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (AreaNapoli.it)
L’A.C.G. – Associazione Club Genoani ha appreso, con grandissimi stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (Pianetagenoa1893.net)
L'esonero (TUTTO mercato WEB)
"Si abbracceranno davanti a me. Sono sicuro che convivranno benissimo", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
L'Associazione Club Genoani: "Gilardino uomo vero tradito da un pinocchio per nulla sincero" L'Associazione Club Genoani si è schierata apertamente al fianco di Alberto Gilardino, esonerato nella giornata di ieri dal club ligure, inviando una nota riportata poi da BuonCalcioaTutti. (TUTTO mercato WEB)