Gilardino dopo l’addio: «Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa»

Gilardino dopo l’addio: «Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa». Il Corriere della Sera ha ripreso l’ultima dichiarazione di Alberto Gilardino dopo aver appreso la notizia dell’esonero. L’ex allenatore rossoblù è apparso molto rammaricato per la decisione improvvisa e inaspettata della società. Il club rossoblù ha comunicato stamane l’ingaggio del nuovo tecnico: «Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all'esonero di Gilardino da parte del Genoa, che ha scelto Vieira: "Certe scelte fatico a capirle, sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso: perché tenerlo un mese fa quando il Genoa andava male per poi allontanarlo proprio quando stava arrivando qualche punto?". (Sport Mediaset)

Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur" Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. (AreaNapoli.it)

Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa accoglie Patrick Vieira: il racconto delle prime ore da nuovo allenatore rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)

Capello su Vieira-Balotelli: "C'è tempo per fare pace. Ma dev'essere successo qualcosa tra Gilardino e il Genoa"

A La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Fabio Capello ha commentato così la decisione del Genoa di esonerare Alberto Gilardino: "C'è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza. (Firenze Viola)

L'Associazione Club Genoani: "Gilardino uomo vero tradito da un pinocchio per nulla sincero" "L’A.C.G. – Associazione Club Genoani – ha appreso, con grandissimo stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (TUTTO mercato WEB)

Gilardino via? Ormai non mi sorprende più nulla. L'ex allenatore Fabio Capello, che ha avuto in carriera modo di lavorare con Patrick Vieira da giocatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: queste le sue opinioni sul nuovo allenatore del Genoa e sul suo rapporto con Mario Balotelli. (Calciomercato.com)