Genoa, la probabile formazione di Vieira: moduli e come giocherà

Genoa, la probabile formazione di Vieira: moduli e come giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Patrick Vieira è pronto a fare il suo esordio da allenatore nel nostro campionato alla guida del Genoa. Lo farà nel delicatissimo scontro diretto contro il Cagliari che si giocherà domenica 24 novembre a Marassi. Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Ma l'emergenza infortuni e il poco tempo a disposizione potrebbero indurlo, almeno all'esordio, a confermare il 3-5-2 visto nelle ultime partite con Gilardino in panchina. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli e Vieira convivranno benissimo" 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’ACG – Associazione Club Genoani ha diramato un comunicato stampa che riportiamo di seguito per intero. L’oggetto è l’esonero a sorpresa di Alberto Gilardino. «Ribadiamo con forza la richiesta di rispetto dovuto al popolo genoano, il cui appoggio alla squadra non è mai mancato» (Pianetagenoa1893.net)

GENOA, VIEIRA ARRIVATO AL CENTRO SPORTIVO SIGNORINI

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso ottimismo riguardo al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira, il nuovo allenatore della squadra rossoblù. (Telenord.it)

"L’A.C.G. – Associazione Club Genoani – ha appreso, con grandissimo stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (TUTTO mercato WEB)

Patrick Vieira il tecnico scelto dal Genoa por sostituire l'esonerato Alberto Gilardino ha varcato i cancelli del centro sportivo Signorini alle 9.25. Ma la decisione di esonerare Gilardino, il tecnico della promozione e di una salvezza più che tranquilla la passata stagione non è andata giù ai tifosi genoani che da ieri sera hanno iniziato a far trapelare il proprio malumore, prima sui social inondando i profili ufficiali del club con commenti negativi e insulti, quindi in città In tarda serata in Piazza De Ferrari è apparso uno striscione emblematico 'Blazquez Game Over' (Andres Blazquez è l'amministratore delegato del club). (Sport Mediaset)