Vieira torna in Italia: è uno degli 11 che hanno giocato con Juventus, Inter e Milan

Vieira torna in Italia: è uno degli 11 che hanno giocato con Juventus, Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Milan che sarà anche la prima big che affronterà col suo nuovo Genoa (a metà dicembre alla 16^ giornata). Se il suo passato bianconerazzurro è molto noto, meno lo è il suo passaggio (è il caso di dirlo) al Milan nel lontano 1995/96. Patrick è giovanissimo, ma qualcuno vede lungo e lo compra dal Cannes per 7 miliardi di lire. La concorrenza, però, è spietata: quel Milan vince il quarto scudetto in cinque anni con Capello e, a centrocampo, ci sono gente come Desailly (qui in foto accanto a lui), Albertini, Eranio, Donadoni, Savicevic, Boban, Lentini e pure un giovanissimo Massimo Ambrosini (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

«Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore è una persona intelligente. Sono sicuro che convivranno benissimo». Alberto Zangrillo ha risposto, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, anche alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra l’attaccante e il nuovo tecnico Patrick Vieira (Pianetagenoa1893.net)

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Harakiri Genoa (TUTTO mercato WEB)

Genoa, panchina a Vieira. Hummels, il futuro è un rebus Serie A, le designazioni arbitrali: Chiffi per Milan-Juventus, Napoli-Roma affidata a Massa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ballotta: ”Assurdo l’esonero di Gilardino, il Genoa fa di tutto per farsi del male”

Persona seria, mai una parola fuori posto e con la grande capacità di tenere unito l'ambiente nei momenti difficili, Gilardino paga per qualcosa di strano che ancora è difficile da decifrare. L'arrivo a sorpresa di Patrick Vieira al Genoa ha del clamoroso. (Primocanale)

Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira (Genoa CFC)

Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex portiere Marco Ballotta ha trattato diversi argomenti legati all’attualità calcistica. Nel seguente estratto, il pensiero di Ballotta sul clamoroso esonero di Alberto Gilardino da parte del Genoa e sul momento delle due romane: da un lato la Roma, che si affida all’esperienza di Ranieri, dall’altro la Lazio, che con Baroni è attualmente protagonista nella bagarre per i primi posti della classifica. (Terzo Tempo Napoli)