GENOA, ZANGRILLO: "VIEIRA SAPRÀ CONVIVERE CON BALOTELLI"

GENOA, ZANGRILLO: VIEIRA SAPRÀ CONVIVERE CON BALOTELLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha detto il presidente genoano Alberto Zangrillo a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano. "Si abbracceranno davanti a me. Sono sicuro che convivranno benissimo", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (Sky Sport)

Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa e dopo una promozione dalla Serie B subentrando a stagione in corso e una salvezza più che tranquilla al ritorno in Serie A, il suo violino ha smesso di suonare in rossoblù. (Sport Mediaset)

Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)

Genoa, Balotelli ritrova Vieira dopo Manchester e i dissidi di Nizza. Perché non è una brutta notizia

Con l'esonero di Gilardino, Balotelli ritrova una sua vecchia conoscenza sulla panchina del Genoa: parliamo di Patrick Vieira (Pianeta Milan)

Su Instagram intanto il tecnico uscente ha scritto un lungo post di saluti: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Gilardino saluta il Genoa: "Ringrazio chi ha creduto in me, ero parte di qualcosa di unico" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa volta pagina e affida la panchina a Patrick Vieira, una scelta che mescola ambizione e rischi. Dopo l’esonero di Alberto Gilardino, i rossoblù puntano sull’ex campione dell’Arsenal e dell’Inter per risollevare una stagione complicata. (SNAI Sportnews)