Genoa, inizia l’era Vieira. E i tifosi contestano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle undici in punto di mercoledì 20 novembre è iniziata ufficialmente l'era Vieira al Genoa. L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. Vieira ha varcato i cancelli del centro sportivo Signorini alle 9.25 e dopo i colloqui di rito ha firmato un contratto biennale con opzione per una terza stagione. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Si erano conosciuti molto tempo prima, nel 2007, quando un giovanissimo e talentuoso prodotto del vivaio nerazzurro, tale Mario Balotelli, esordiva nel grande calcio. La loro prima partita condivisa, tra l'altro, è tutt'altro che banale: gennaio 2008, la doppietta del futuro SuperMario alla Juve in Coppa Italia, nel giorno in cui si presenta in grande stile al mondo del pallone. (Sky Sport)
Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. (Primocanale)
58 minuti fa NOME GROSSO - Oltre ai modi e ai tempi in cui è avvenuta la cacciata di Gilardino, a sorprendere non poco è anche il profilo di colui che lo sostituirà. (Calciomercato.com)
Vieira dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Nel comunicato diramato questa mattina, il Grifone spiega che il francese, ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus, ha firmato fino al 2026 con opzione per un'altra stagione. (Fcinternews.it)
L’ex centrocampista della Juventus e dell’Arsenal torna così in Italia da allenatore, dopo le esperienze in panchina con New York City, Nizza e Crystal Palace. Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. (Napolipiu.com)