Genoa, ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore. I dettagli del contratto|Primapagina

Genoa, ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore. I dettagli del contratto|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'arrivo in città in mattinata, è arrivata la comunicazione ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Succede ad Alberto Gilardino, che nell'arco delle ultime due stagioni e qualche mese ha prima riportato il Grifone in Serie A e poi conquistato la salvezza con ampio margine. I tanti infortuni e la carenza di risultati sono stati decisivi per questa decisione, molto contestata dalla piazza "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alle undici in punto di mercoledì 20 novembre è iniziata ufficialmente l'era Vieira al Genoa. L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)

Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. (Primocanale)

Il Genoa ha comunicato l'ufficialità dell'arrivo di Patrick Vieira, che sostituirà Alberto Gilardino alla guida del club rossoblu. Vieira dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (Fcinternews.it)

Genoa, arriva Vieira: il suo rapporto particolare con Balotelli

Serie A, le designazioni arbitrali: Chiffi per Milan-Juventus, Napoli-Roma affidata a Massa - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa, lo ha ufficializzato stamani il club in una nota. L’ex calciatore di Inter e Juventus nel primo pomeriggio è chiamato a dirigere il primo allenamento, ad appena quattro giorni dalla sfida casalinga del Grifone contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Si erano conosciuti molto tempo prima, nel 2007, quando un giovanissimo e talentuoso prodotto del vivaio nerazzurro, tale Mario Balotelli, esordiva nel grande calcio. La loro prima partita condivisa, tra l'altro, è tutt'altro che banale: gennaio 2008, la doppietta del futuro SuperMario alla Juve in Coppa Italia, nel giorno in cui si presenta in grande stile al mondo del pallone. (Sky Sport)