TOP NEWS ore 13 - Genoa, panchina a Vieira. Hummels, il futuro è un rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, panchina a Vieira. Hummels, il futuro è un rebus Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Serie A, le designazioni arbitrali: Chiffi per Milan-Juventus, Napoli-Roma affidata a Massa - Leggi la notizia: CLICCA ! Gilardino esonerato, l'ex compagno Mutu: "Ci sono passato anch'io. Diventerà più forte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Henry: "A Verona usate cose fuori dal campo contro di me. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vieira ha varcato i cancelli del centro sportivo Signorini alle 9.25 e dopo i colloqui di rito ha firmato un contratto biennale con opzione per una terza stagione. L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)
Nessuna presentazione ufficiale, tenendo conto che sabato ci sarà la conferenza stampa della vigilia di campionato. Oggi il tecnico francese ha formalizzato il contratto nella sede di Villa Rostan. L’ex calciatore di Inter e Juventus nel primo pomeriggio è chiamato a dirigere il primo allenamento, ad appena quattro giorni dalla sfida casalinga del Grifone contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. UFFICIALE GENOA VIEIRA – Qui la nota del Grifone: “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (Europa Calcio)
Vieira dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Nel comunicato diramato questa mattina, il Grifone spiega che il francese, ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus, ha firmato fino al 2026 con opzione per un'altra stagione. (Fcinternews.it)
La notizia era già nell'aria, ma è arrivata l'ufficialità dalla società: dopo aver salutato Alberto Gilardino, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Patrick Vieira. Domenica 1 dicembre il Genoa sarà ospite dell'Udinese per il lunch match al Bluenergy Stadium. (TuttoUdinese.it)