L'Associazione Club Genoani: "Gilardino uomo vero tradito da un pinocchio per nulla sincero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Associazione Club Genoani: "Gilardino uomo vero tradito da un pinocchio per nulla sincero" L'Associazione Club Genoani si è schierata apertamente al fianco di Alberto Gilardino, esonerato nella giornata di ieri dal club ligure, inviando una nota riportata poi da BuonCalcioaTutti.it sul proprio sito: "L’A.C.G. – Associazione Club Genoani – ha appreso, con grandissimo stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
L'ex allenatore Fabio Capello, che ha avuto in carriera modo di lavorare con Patrick Vieira da giocatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: queste le sue opinioni sul nuovo allenatore del Genoa e sul suo rapporto con Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
Ci sarebbe lui, infatti, dietro la scelta del Genoa di affidarsi a Patrick Vieira per la panchina. Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Alberto Gilardino, una scelta a sorpresa considerando che la squadra rossoblù era reduce da quattro punti nelle ultime due partite e che è arrivata al termine della pausa del campionato. (CalcioMercato.it)
il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, scrive quanto segue su Tuttomercatoweb.com: "Gilardino è stato esonerato. (AreaNapoli.it)
2 ore fa Genoa, il congedo di Gilardino: "Mi auguro che chi mi sostituisce possa salvare il Grifone" (Calciomercato.com)
Parole forti dall'associazione club genoani Di conseguenza, dura presa di posizione dell'associazione club genoani. Una notizia, si legge nel comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento di quel tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con cinque giornate d'anticipo l'anno scorso. (Primocanale)
L'esonero di Alberto Gilardino è stato ufficializzato ieri dal Genoa, che invece oggi ha reso noto il suo nuovo allenatore: Patrick Vieira. Ecco la nota ufficiale del club rossoblu con cui il francese è stato annunciato: "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (SOS Fanta)