Terence Hill conferma il ritorno di Trinità

Terence Hill di nuovo sul set a 85 anni per il ritorno di un nuovo attesissimo film. L’attore ha infatti annunciato che ci sarà un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo, Lo chiamavano Trinità… (e il suo sequel dal titolo …continuavano a chiamarlo Trinità). La conferma dell’attore Terence Hill (il cuoi vero nome è Mario Girotti), ha annunciato il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western (Trash Italiano)

Su altre testate

Come riportato dall’ANSA, Terence Hill ha confermato l’uscita del film per il prossimo anno. Massimo riserbo sul titolo, l’attore: “Ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo” (Sky Tg24 )

Il comune di Amelia ha la sua nuova piscina comunale dedicata a Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. Il figlio Giuseppe, in compagnia della sorella, ha così commentato: "Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un'emozione speciale ed è segno dell'amicizia che lo legherà per sempre a mio papà”. (LA NAZIONE)

Cosa ha svelato Terence Hill sul nuovo film su Trinità Le anticipazioni sul nuovo film su Trinità con Terence Hill (Virgilio Notizie)

Terence Hill, sequel Lo Chiamavano Trinità: «Lo potremo vedere tra un anno»

Terence Hill è infinito. L'attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo "Lo chiamavano Trinità…" che ha avuto in "…continuavano a chiamarlo Trinità" il suo sequel (Fanpage.it)

E' successo l'altra sera, all'inaugurazione della piscina all'aperto di Amelia, gestita dalla Nuoto Academy, una struttura di 27 metri quadrati, dedicata soprattutto ai bambini e alle famiglie, dato che circa metà piscina ha l'acqua molto bassa. (ilmessaggero.it)

L'annuncio del ritorno di Trinità è arrivato a margine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia intitolata proprio a Bud Spencer. A distanza di 54 anni dall'uscita di Lo Chiamavano Trinità, uno dei classici del cinema italiano con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer, l'attore veneto ha annunciato l'arrivo del sequel (ilmattino.it)