Terence Hill annuncia il ritorno di Trinità

L'attore italiano Terence Hill, noto per i suoi ruoli nei film spaghetti western, ha recentemente annunciato il ritorno del suo amato personaggio Trinità. Questa notizia arriva a 54 anni dall'uscita del film originale "Lo Chiamavano Trinità", un classico del cinema italiano.

Terence Hill, che ha compiuto 85 anni lo scorso marzo, ha confermato che è in arrivo un nuovo film su Trinità, il pistolero più amato degli spaghetti western. Questo annuncio è stato dato durante l'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia, intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, noto come Bud Spencer.

Bud Spencer, il cui vero nome era Carlo Pedersoli, è stato un attore molto amato e apprezzato a livello internazionale. Ha formato con Terence Hill una delle coppie cinematografiche più conosciute. Purtroppo, Spencer è deceduto nel giugno 2016, quindi non sarà presente nel sequel.

Il nuovo film dedicato all'indimenticabile pistolero Trinità è attualmente in lavorazione. Nonostante l'assenza di Bud Spencer, Terence Hill ha promesso che il prossimo anno potremo andare al cinema per vedere di nuovo all'opera il pistolero più amato di sempre. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla trama e sul cast del film.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo