La piscina di Amelia lega sempre di più l'olimpico Bud Spencer e Terence Hill

La piscina di Amelia lega sempre di più l'olimpico Bud Spencer e Terence Hill
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La piscina di Amelia lega sempre di più l’olimpico Bud Spencer e Terence Hill Bud Spencer e Terence Hill per sempre. Anche in piscina. Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta dedicata a Bud Spencer, ovvero l’azzurro olimpico e primo italiano a nuotare i 100 sl sotto il minuto: Carlo Pedersoli. L’inaugurazione dell’impianto è avvenuto domenica sera, alla presenza dei figli del celebre attore e campione morto nel 2016, e di Terence Hill, che con Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema, originario proprio di Amelia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'inaugurazione dell'impianto è avvenuta questa domenica in presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, e di Terence Hill, originario proprio di Amelia, che con Spencer ha formato una delle coppie più famose e amate del cinema. (LA NAZIONE)

Le anticipazioni sul nuovo film su Trinità con Terence Hill Cosa ha svelato Terence Hill sul nuovo film su Trinità (Virgilio Notizie)

Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo": Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, prepara il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western, a 54 anni di distanza dall'uscita di 'Lo chiamavano Trinità…'. (Il Mattino di Padova)

Terence Hill, sequel Lo Chiamavano Trinità: «Lo potremo vedere tra un anno»

Tre generazioni unite dai film di Bud Spencer e Terence Hill che, ancora, restano attuali e piacevoli. Capisci che Terence Hill è una star del cinema, nel senso più pieno del termine, quando ti rendi conto che a fare la fila per una foto, un autografo su un poster o una maglietta ci sono nonni, genitori e nipoti. (ilmessaggero.it)

L’impianto – 26 metri di lunghezza e 12,50 di larghezza – sorge in località Paticchi e per l’occasione erano presenti il sindaco Laura Pernazza, autorità istituzionali, realtà cittadine, gestori, i familiari di Carlo Pedersoli (i figli Cristiana e Giuseppe) e Terence Hill (umbriaON)

Il regista e attore 85enne tornerà a vestire i panni del pistolero più amato degli spaghetti western, ma senza la sua storica spalla - Carlo Pedersoli - defunto nel giugno 2016. A distanza di 54 anni dall'uscita di Lo Chiamavano Trinità, uno dei classici del cinema italiano con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer, l'attore veneto ha annunciato l'arrivo del sequel. (ilmattino.it)