Terence Hill sta scrivendo un nuovo film su Trinità: "Sarà pronto tra un anno, ma non voglio dire il titolo"

Terence Hill sta scrivendo un nuovo film su Trinità: Sarà pronto tra un anno, ma non voglio dire il titolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La star è pronta a tornare in un nuovo capitolo cinematografico nel ruolo di Trinità, uno dei suoi personaggi più noti. Terence Hill ha partecipato all'inaugurazione di una piscina comunale nel comune di Amelia, in provincia di Terni, intitolata all'amico e collega di una vita Bud Spencer. Nel corso dell'evento, l'attore ha risposto ad alcune domande dei presenti. Tra le varie risposte, una in particolare ha stuzzicato la curiosità e l'entusiasmo dei fan, che potrebbero veder esaudito il desiderio di rivedere il loro beniamino in uno dei personaggi più amati e apprezzati da pubblico e critica: Trinità. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il figlio Giuseppe, in compagnia della sorella, ha così commentato: "Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un'emozione speciale ed è segno dell'amicizia che lo legherà per sempre a mio papà”. (LA NAZIONE)

Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo": Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, prepara il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western, a 54 anni di distanza dall'uscita di 'Lo chiamavano Trinità…'. (Il Mattino di Padova)

Nelle ultime ore Terence Hill ha rilasciato alcune dichiarazioni che non mancheranno di fare la felicità della grandissima schiera di fan cresciuti con i suoi film realizzati in tandem con Bud Spencer, a partire dal leggendario Lo chiamavano Trinità…. (Best Movie)

Terence Hill dall'Umbria annuncia il ritorno di Trinità

Terence Hill di nuovo sul set a 85 anni per il ritorno di un nuovo attesissimo film. L’attore ha infatti annunciato che ci sarà un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo, Lo chiamavano Trinità… (e il suo sequel dal titolo …continuavano a chiamarlo Trinità). (Trash Italiano)

La città di Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta. Il nuovo impianto della cittadina nel ternano è dedicata a Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli. L’inaugurazione della struttura è avvenuta domenica 7 luglio, alla presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, scomparso nel 2016, e di Terence Hill, al secolo Mario Girotti, che con Bud Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema. (umbriaON)

A 85 anni l’attore annuncia che tornerà sul set per un nuovo capitolo del western che lo rese famoso insieme a Bud Spencer (IlNapolista)