Terence Hill, arriva l’annuncio: “Tra un anno avremo il nuovo Trinità”

Terence Hill, arriva l’annuncio: “Tra un anno avremo il nuovo Trinità”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo": Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, prepara il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western, a 54 anni di distanza dall'uscita di Lo chiamavano Trinità. La conferma è arrivata a margine dell'inaugurazione, ad Amelia, della nuova piscina comunale intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer, con il quale ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute a livello internazionale. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è stato uno dei protagonisti di quella saga, a 54 anni dall'uscita nelle sale cinematografiche del film iconico Lo chiamavano Trinità... L'attore 85enne Terence Hill, infatti, ha promesso che il prossimo anno potremo andare al cinema per vedere di nuovo all'opera il pistolero più amato di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le varie risposte, una in particolare ha stuzzicato la curiosità e l'entusiasmo dei fan, che potrebbero veder esaudito il desiderio di rivedere il loro beniamino in uno dei personaggi più amati e apprezzati da pubblico e critica: Trinità. (Movieplayer)

Terence Hill è infinito. L'attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo "Lo chiamavano Trinità…" che ha avuto in "…continuavano a chiamarlo Trinità" il suo sequel. (Fanpage.it)

Trinità: in arrivo il nuovo film con Terence Hill

Il figlio Giuseppe, in compagnia della sorella, ha così commentato: "Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un'emozione speciale ed è segno dell'amicizia che lo legherà per sempre a mio papà”. (LA NAZIONE)

Di Giovanni Cardarello (umbriaON)

Cinema Trinità: in arrivo il nuovo film con Terence Hill All'inaugurazione della nuova piscina comunale intitolata a Bud Spencer, Terence Hill ha annunciato il nuovo film su Trinità Di Matteo Furina Condividi l'articolo Trinità è pronto a tornare! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Se parliamo di icone cinematografiche italiane, uno dei primi nomi che viene in mente è sicuramente Trinità, il trasandato cowboy interpretato da Terence Hill protagonista di due leggendari film negli anni ’70. (LaScimmiaPensa.com)