Terence Hill, sequel Lo Chiamavano Trinità: «Lo potremo vedere tra un anno»

Terence Hill, sequel Lo Chiamavano Trinità: «Lo potremo vedere tra un anno»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A distanza di 54 anni dall'uscita di Lo Chiamavano Trinità, uno dei classici del cinema italiano con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer, l'attore veneto ha annunciato l'arrivo del sequel. Il regista e attore 85enne tornerà a vestire i panni del pistolero più amato degli spaghetti western, ma senza la sua storica spalla - Carlo Pedersoli - defunto nel giugno 2016. L'annuncio del ritorno di Trinità è arrivato a margine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia intitolata proprio a Bud Spencer. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terence Hill di nuovo sul set a 85 anni per il ritorno di un nuovo attesissimo film. L’attore ha infatti annunciato che ci sarà un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo, Lo chiamavano Trinità… (e il suo sequel dal titolo …continuavano a chiamarlo Trinità). (Trash Italiano)

Terence Hill ha partecipato all'inaugurazione di una piscina comunale nel comune di Amelia, in provincia di Terni, intitolata all'amico e collega di una vita Bud Spencer. Nel corso dell'evento, l'attore ha risposto ad alcune domande dei presenti. (Movieplayer)

Bud Spencer e Terence Hill per sempre. Anche in piscina. Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta dedicata a Bud Spencer, ovvero l’azzurro olimpico e primo italiano a nuotare i 100 sl sotto il minuto: Carlo Pedersoli (La Gazzetta dello Sport)

Terence Hill dall'Umbria annuncia il ritorno di Trinità

Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo": Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, prepara il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western, a 54 anni di distanza dall'uscita di 'Lo chiamavano Trinità…'. (Il Mattino di Padova)

La città di Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta. Il nuovo impianto della cittadina nel ternano è dedicata a Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli. L’inaugurazione della struttura è avvenuta domenica 7 luglio, alla presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, scomparso nel 2016, e di Terence Hill, al secolo Mario Girotti, che con Bud Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema. (umbriaON)

Terence Hill è infinito. L’attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo “Lo chiamavano Trinità…” che ha avuto in “…continuavano a chiamarlo Trinità” il suo sequel (IlNapolista)