Terence Hill annuncia un nuovo film su Trinità: «Ci sto lavorando, lo vedremo tra un anno»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 85 anni l’attore annuncia che tornerà sul set per un nuovo capitolo del western che lo rese famoso insieme a Bud Spencer Terence Hill è infinito. L’attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo “Lo chiamavano Trinità…” che ha avuto in “…continuavano a chiamarlo Trinità” il suo sequel. Terence Hill, nome d’arte di Mario Girotti, ha confermato la produzione del film a margine dell’inaugurazione, ad Amelia, di una piscina comunale intitolata a Carlo Pedersoli alias Bud Spencer. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Terence Hill è infinito. L'attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo "Lo chiamavano Trinità…" che ha avuto in "…continuavano a chiamarlo Trinità" il suo sequel (Fanpage.it)

La conferma è arrivata a margine dell'inaugurazione, ad Amelia, della nuova piscina comunale intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer, con il quale ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute a livello internazionale. (Il Mattino di Padova)

L’impianto – 26 metri di lunghezza e 12,50 di larghezza – sorge in località Paticchi e per l’occasione erano presenti il sindaco Laura Pernazza, autorità istituzionali, realtà cittadine, gestori, i familiari di Carlo Pedersoli (i figli Cristiana e Giuseppe) e Terence Hill. (umbriaON)

Terence Hill, la star annuncia il ritorno dell'amato pistolero Trinità. Tutti i dettagli

La conferma dell’attore Terence Hill di nuovo sul set a 85 anni per il ritorno di un nuovo attesissimo film. L’attore ha infatti annunciato che ci sarà un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo, Lo chiamavano Trinità… (e il suo sequel dal titolo …continuavano a chiamarlo Trinità). (Trash Italiano)

L’inaugurazione dell’impianto è avvenuto domenica sera, alla presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, scomparso nel 2016, e di Terence Hill, originario di Amelia e che con Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema". (LA NAZIONE)

L'amato personaggio con una passione per i fagioli farà presto il suo trionfale ritorno sugli schermi Nelle ultime ore Terence Hill ha rilasciato alcune dichiarazioni che non mancheranno di fare la felicità della grandissima schiera di fan cresciuti con i suoi film realizzati in tandem con Bud Spencer, a partire dal leggendario Lo chiamavano Trinità…. (Best Movie)