Terence Hill dall'Umbria annuncia il ritorno di Trinità

Terence Hill dall'Umbria annuncia il ritorno di Trinità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Giovanni Cardarello La città di Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta. Il nuovo impianto della cittadina nel ternano è dedicata a Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli. L’inaugurazione della struttura è avvenuta domenica 7 luglio, alla presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, scomparso nel 2016, e di Terence Hill, al secolo Mario Girotti, che con Bud Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema. (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

A 85 anni l’attore annuncia che tornerà sul set per un nuovo capitolo del western che lo rese famoso insieme a Bud Spencer (IlNapolista)

È stata inaugurata nella prima serata di domenica la nuova piscina comunale scoperta di Amelia intitolata a Bud Spencer, scomparso nel giugno del 2016. (umbriaON)

A distanza di 54 anni dall'uscita di Lo Chiamavano Trinità, uno dei classici del cinema italiano con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer, l'attore veneto ha annunciato l'arrivo del sequel. L'annuncio del ritorno di Trinità è arrivato a margine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia intitolata proprio a Bud Spencer. (ilmattino.it)

Trinità, Terence Hill annuncia un nuovo film: "Ci sto lavorando"

Il figlio Giuseppe, in compagnia della sorella, ha così commentato: "Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un'emozione speciale ed è segno dell'amicizia che lo legherà per sempre a mio papà”. (LA NAZIONE)

Bud Spencer e Terence Hill per sempre. Anche in piscina. Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta dedicata a Bud Spencer, ovvero l’azzurro olimpico e primo italiano a nuotare i 100 sl sotto il minuto: Carlo Pedersoli (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dall’ANSA, Terence Hill ha confermato l’uscita del film per il prossimo anno. Massimo riserbo sul titolo, l’attore: “Ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo” (Sky Tg24 )