Trinità: in arrivo il nuovo film con Terence Hill

Trinità: in arrivo il nuovo film con Terence Hill
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Trinità: in arrivo il nuovo film con Terence Hill All'inaugurazione della nuova piscina comunale intitolata a Bud Spencer, Terence Hill ha annunciato il nuovo film su Trinità Di Matteo Furina Condividi l'articolo Trinità è pronto a tornare! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Se parliamo di icone cinematografiche italiane, uno dei primi nomi che viene in mente è sicuramente Trinità, il trasandato cowboy interpretato da Terence Hill protagonista di due leggendari film negli anni ’70. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

Tra le varie risposte, una in particolare ha stuzzicato la curiosità e l'entusiasmo dei fan, che potrebbero veder esaudito il desiderio di rivedere il loro beniamino in uno dei personaggi più amati e apprezzati da pubblico e critica: Trinità. (Movieplayer)

L’impianto – 26 metri di lunghezza e 12,50 di larghezza – sorge in località Paticchi e per l’occasione erano presenti il sindaco Laura Pernazza, autorità istituzionali, realtà cittadine, gestori, i familiari di Carlo Pedersoli (i figli Cristiana e Giuseppe) e Terence Hill (umbriaON)

L'amato personaggio con una passione per i fagioli farà presto il suo trionfale ritorno sugli schermi Nelle ultime ore Terence Hill ha rilasciato alcune dichiarazioni che non mancheranno di fare la felicità della grandissima schiera di fan cresciuti con i suoi film realizzati in tandem con Bud Spencer, a partire dal leggendario Lo chiamavano Trinità…. (Best Movie)

Amelia, inaugurata la piscina ‘Bud Spencer’: presenti Terence Hill ed i figli – Fotogallery

Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, ha confermato che è in arrivo un nuovo film su Trinità, il pistolero più amato degli spaghetti western. Cosa ha svelato Terence Hill sul nuovo film su Trinità (Virgilio Notizie)

Il regista e attore 85enne tornerà a vestire i panni del pistolero più amato degli spaghetti western, ma senza la sua storica spalla - Carlo Pedersoli - defunto nel giugno 2016. L'annuncio del ritorno di Trinità è arrivato a margine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia intitolata proprio a Bud Spencer (ilmattino.it)

Terence Hill è infinito. L’attore, 85 anni compiuti, ha annunciato il ritorno sul set per un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo “Lo chiamavano Trinità…” che ha avuto in “…continuavano a chiamarlo Trinità” il suo sequel. (IlNapolista)