La Regina, le liti, Diana e altro La biografia di Kate svela tutto

La Regina, le liti, Diana e altro La biografia di Kate svela tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non è un’autobiografia, come quella di Harry che un anno fa ha stravolto definitivamente i rapporti tra i Sussex e il resto della Royal Family. Ma è una biografia fedele e racconta diversi retroscena, compresa la causa della morte di Elisabetta II. Giovedì prossimi infatti uscirà in tutte le librerie ’Catherine, The Princess of Wales’, la vera storia di Kate Middleton scritta dall’esperto reale Robert Jobson. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

La regina Elisabetta II è scomparsa da quasi due anni e la sua morte è tornata sotto i riflettori. Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. (leggo.it)

Prima di convolare a nozze nel 2011, il principe William e Kate Middleton avevano osato separarsi nel 2004. La rottura clamorosa tra i due, ai tempi dell'Università St Andrews in Scoppia è il focus della terza puntata uscita oggi sul Daily Mail dalle anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito. (corriereadriatico.it)

Un estratto pubblicato dal quotidiano anglossassone, infatti, descrive in dettaglio come la principessa del Galles abbia esercitato una "influenza pacificatrice sull'intera famiglia reale", e in particolare su William nel suo rapporto con il padre Carlo. (Mediaset Infinity)

Kate Middleton, la biografia sulla Principessa: "Così ha portato la pace in famiglia"

Il principe William "ha cercato rassicurazioni" dalla nonna, la regina Elisabetta II, sul fatto che Meghan Markle non avrebbe indossato alcun gioiello della principessa Diana, a causa delle preoccupazioni relative al matrimonio tra Harry e l'attrice. (Adnkronos)

Ma come si scarica una principessa? Anzi, qual è il principesco modo per mollare la perfetta candidata alla mano del principe (salvo poi ripensarci e pure di corsa)? Deludente, a quanto pare: una telefonata di mezz'ora. (L'HuffPost)

Un figura amata da tutti. Nel Regno Unito, ma non solo. Parliamo della principessa Kate Middleton, che oggi, come ben sappiamo, combatte con un brutto male. La sua lotta di resilienza sta commuovendo tutti. (Abruzzo Cityrumors)