La vita di Kate Middleton diventa un libro: in arrivo la sua biografia

La vita di Kate Middleton diventa un libro: in arrivo la sua biografia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ha stupito tutti due settimane fa con la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio, lo scorso mese di marzo, del cancro che l’ha costretta a ritirarsi a vita privata. Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. Si è parlato molto di lei, del suo outfit e si torna a parlare nuovamente della futura regina consorte in occasione dell’imminente uscita della sua biografia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un estratto pubblicato dal quotidiano anglossassone, infatti, descrive in dettaglio come la principessa del Galles abbia esercitato una "influenza pacificatrice sull'intera famiglia reale", e in particolare su William nel suo rapporto con il padre Carlo. (Mediaset Infinity)

Questa la rivelazione che si legge nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson. Biografia Kate Middleton, dalla morte della Regina alla lite tra William e re Carlo tutte le rivelazioni Come è morta la Regina Elisabetta? Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (ilmessaggero.it)

Nel Regno Unito (e non solo) l’attesa cresce, e le polemiche già non mancano, per l’uscita di una nuova biografia di Kate Middleton, scritta da Robert Jobson, in libreria dal primo agosto con il titolo Catherine – The Princess of Wales (Catherine – Principessa di Galles). (Il Libraio)

Kate Middleton, perché il futuro della monarchia inglese è tutto nelle sue mani

Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

Kate Middleton ‘collante’ della famiglia reale, la regina Elisabetta morta per un tumore e i complicatissimi rapporti con Meghan, tanto che il principe William non voleva che indossasse i gioielli della mamma Diana, al punto da cercare ‘rassicurazioni’ in merito dalla nonna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate è la figlia che re Carlo non ha mai avuto. Jobson, biografo non ufficiale di casa Windsor, dopo Filippo, Carlo e William, questa volta ha puntato su Catherine come tutte le speranze appese al futuro della monarchia inglese. (Liberoquotidiano.it)